Dopo lo strepitoso successo della video slot “Lord of the Rings” Microgaming non si è certo riposata sugli allori, ecco due delle quattro novità presentate per il mese di ottobre.Si parte subito con una video slot che ci ricorda che presto sarà Halloween, Monsters in the Closet è infatti ricca di mostriciattoli, spiriti e creature orrifiche.

Le 50 linee di pagamento danno la possibilità di conquistare vincite che non sono uno scherzo. Il mostro con gli occhi rossi è lo scatter che attiva le 12 girate gratuite nelle quali i premi vengono triplicati. La video slot include anche due giochi bonus: Monster in the Closet e Haunted Destination, entrambi garantiscono divertimento, qualche risata e premi extra!

La seconda novità è Steinfest dedicata alla famosissima festa della birra di Monaco, l’Oktoberfest. Sui rulli vedrai comparire cameriere che servono boccali di birra, polli arrosto, würstel, hotdog e i musicisti della banda. Il paese tedesco dove si svolge la festa è il simbolo jolly; durante le girate gratuite tale icona si allarga per andare a ricoprire tutto il rullo e moltiplica le vincite ottenute. Le girate gratuite si attivano con tre o più simboli scatter costituiti dall’insegna del Pub. C’è anche un gioco bonus Beer Chug che si attiva in uno schermo separato, quando ottieni sui rulli 3 o più simboli del Boccale. La slot ha 9 linee di pagamento e si può giocare con crediti che vanno da 0,01 a 0,25 per linea. La puntata massima è di 22.50 crediti ed i premi più ricco sono di 45.000 crediti nel gioco base e di 90.000 nelle girate gratuite.

Provate subito le Slot sui casinò che vi proponiamo.